UN GRANDE RADUNO ABARTH A MY SPECIAL CAR SHOW

Quando si parla di elaborazione e tuning, non si può certo prescindere da un protagonista come Abarth!
Lo storico marchio automobilistico sarà infatti presente alla nona edizione di My Special Car Show, l’evento europeo dedicato alla personalizzazione con il raduno indoor più grande d’Europa, in programma a Rimini Fiera dall’1 al 3 aprile.

Il programma prevede quindi un raduno dedicato agli ‘Abarthisti’ – in programma a My Special Car Show nella giornata di sabato 2 aprile – e, come lo scorso anno, l’ingresso della Hall Sud di Rimini Fiera sarà affollato dalle numerose Abarth provenienti da ogni parte d’Italia.

Gli iscritti al raduno – arrivati a quota 95 – potranno vivere tre giorni emozionanti e coinvolgenti durante i quali condividere la propria passione e conoscere da vicino il modo dell’elaborazione e dell’empowerment Abarth. 

Non solo teoria ma anche pratica e adrenalina sulla Yokohama Arena! Per alcuni fortunati visitatori ci sarà la possibilità di salire in macchina accanto a un pilota della Squadra Corse sulla Abarth 500 Rally.

Per chi vorrà invece provare l’esperienza Abarth in prima persona è previsto invece un giro a bordo delle vetture elaborate con il kit ‘esseesse’ che mostrano perfettamente lo spirito dell’elaborazione Abarth, fatta di sostanza ed estetica misurata: infatti, coerentemente con la tradizione del marchio e con la richiesta del mercato, le Abarth sono un mix di look sportivo ma elegante, oltre che sintesi di esperienza di guida sicura abbinata ad eccellenti prestazioni sportive.

Appuntamento a My Special Car Show: dove niente è di serie!