Le due anime Dallagiovanna

Pubblicato: 20 dicembre 2012 in Eventi

header-nataleReduce dal Gluten-free Expo di Brescia, il Molino è a Sigep 2013 con “le dolcissime”, affiancate dalle miscele no gluten.

Con e senza glutine: le Farine Speciali Dallagiovanna si sdoppiano e mettono a confronto tradizione ed esigenze contemporanee, in una cinque giorni all’insegna del gusto e della salute.

Succede al prossimo Sigep, dove, all’interno dello stand Dallagiovanna, quattro Maestri lavoreranno sulla nuova doppia anima del Molino, per proporre degustazioni con e senza glutine di pasticceria, pasta fresca, pizza, panificazione. Lo spazio, allestito come un vero e proprio laboratorio, vedrà accanto ai Maestri la Famiglia Dallagiovanna. Insieme dimostreranno come, grazie alle Farine Dallagiovanna, tutti possano godere della buona tavola e dei piaceri conviviali, indipendentemente dalle esigenze alimentari e dalle eventuali difficoltà, come intolleranze o stili di vita radicali.

Il Molino, infatti, offre farine e miscele naturali d’eccellenza sia nella versione classica, con glutine, che in quella gluten-free, perfettamente bilanciata per soddisfare ogni palato.

A breve il programma della manifestazione

Annunci

I commenti sono chiusi.