CON IL 5° TROFEO PACINI² IL 3 MARZO AL CIRCUITO DI SIENA PRENDE IL VIA LA STAGIONE AGONISTICA 2013

Prodriver-AM_FMP_0969Castelnuovo Berardenga (Siena). Con il 5° Trofeo Pacini al Circuito di Siena questo fine settimana prende il via la stagioneagonistica 2013 che anche quest’anno vedrà una serie di appuntamenti molto importanti e ricchi di interesse. Domenica 3 marzo la gara d’apertura della stagione prevede la prima delle cinque prove della seconda edizione del “Tuscany Challenge” con le categorie nazionali 60 Baby, 60 Mini, KF2, KF3, KZ2, Prodriver AM e PRO, oltre al primo appuntamento della Rok Cup Area Ovest con le categorie Mini Rok, Junior Rok, Rok, Super Rok e la nuova categoria con il cambio RokShifter.

I successivi appuntamenti prevedono per il 7 aprile la seconda prova del “Tuscany Challenge” con la Coppa CSAI Karting e il Trofeo Easykart Regionale Centro.

Il 21 aprile sarà la volta del Trofeo Nazionale Easykart (terza prova) e della terza prova del “Tuscany Challenge” con le categorie nazionali.

Il 26 maggio ancora la Rok Cup Area Ovest e le categorie nazionali per la quarta prova del “Tuscany Challenge”.

Il 14 luglio conclusione del “Tuscany Challenge” con la quinta prova per le categorie nazionali, e penultima prova della Rok CupItalia Area Ovest.

Il 28 luglio l’attesa terza prova del Campionato Italiano CSAI Karting per le categorie 60 Mini, KF2, KF3, KZ2 e la novità della Formula 60 ACI/CSAI Karting a noleggio per bambini di 8 e 9 anni.

L’8 settembre si svolgerà invece la Finale Nazionale della Rok Cup Italia con validità anche per le Aree Nord, Ovest, Est e Sud.

Conclusione della stagione il 3 e il 17 novembre con le due prove della 12.ma edizione del Trofeo Città di Siena.

Annunci