A PALERMO LA SETTIMA EDIZIONE CON GELATIERI ARTIGIANI PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO

36b38-fb7_5577Ritorna in scena lo Sherbet Festival, dopo una breve sospensione, il Festival Internazionale del Gelato Artigianale giunto alla sua 7°edizione. Sherbeth sarà occasione di confronto fra professionisti provenienti da ogni parte del mondo.

Dal 17 al 20 settembre sarà il capoluogo siciliano con la stua storia, il suo mare e le le sue merivigliose attrazioni monumentali e paesaggistiche a fare da background a uno degli eventi più attesi del panorama enogastronomico con degustazioni, laboratori, convegni, intrattenimento e tante curiose novità. Ideato da Iris Communication s.r.l nel 2007, l’evento si pone l’obiettivo di promuovere il gelato artigianale con il patrimonio enogastronomico e culturale italiano oltre a informare il consumatore su uno dei prodotti made in Italy più imitati, il gelato.

APERTE LE ISCRIZIONI:

Grazie al sempre crescente pubblico e ai numerosi gelatieri che vogliono farne parte, è possibile partecipare (in qualità di gelatiere o per sostenere il progetto Sherbeth in qualità di sponsor), scrivendo a info@sherbethfestival.it o consultare il regolamento nel sito http://www.sherbethfestival.it

Silvia Donnini