Mercoledì 21 ottobre inaugura a Bologna BiciCult

Pubblicato: 20 ottobre 2015 in News

ekletta nakedTagli del nastro mercoledì 21 ottobre a Bologna per Bici Cult, innovativa shop-officina che ospiterà al suo interno il nuovo Ekletta Point con le sue innovative biciclette elettriche a pedalata assistita. Il nuovo store, che si trova al parco commerciale Borgo Mascarella (via Stalingrado, 71), nasce grazie all’incontro e alla collaborazione di due imprenditori bolognesi uniti da una forte vocazione ecosostenibile: Massimo Corea, amministratore delegato di Ekletta, e Massimo Monti, amministratore delegato di Sprint Gas.

Al taglio del nastro, fissato per le ore 18, saranno presenti insieme ai protagonisti di questa nuova avventura sportiva bolognese anche alcuni atleti del Bologna FC e della Virtus. Nel nuovo store saranno ospitati quattro marchi leader dei rispettivi settori in Italia e all’estero: Bianchi e Trek per le bici tradizionali ed Ekletta e BH-Emotion per le biciclette a pedalata assistita.

Ekletta, marchio italiano di SSV srl, progetta, realizza e distribuisce BIPA (biciclette a pedalata assistita) dal design raffinato ad alto contenuto tecnologico, pensate per soddisfare le nuove esigenze di mobilità urbana con più di 80 punti vendita in Italia con officina specializzata ed i primi distributori in UK e Olanda.

  • Ekletta è stata selezionata tra le 10 migliori startup di UniCredit Start Lab per la categoria Innovative Made in Italy dopo soli 11 mesi dalla sua creazioneekletta
  • Ekletta è stata scelta dal team Superbike BMW Motorrad Italia come mezzo ufficiale di trasporto nei paddock di tutte le piste internazionali Superbike con il modello Naked
  • Ekletta punta al Made in Italy nel 2016 portando la produzione di alcuni modelli in Italia

I valori distintivi di Ekletta sono:

1)     Design Italiano (grazie alla collaborazione esclusiva con uno dei migliori centri di design italiani: EXNOVO STUDIO)

2)     Motore Giapponese (grazie alla collaborazione esclusiva italiana con DAPU)

3)     Qualità e sicurezza secondo gli standard tedeschi (tutti i modelli Ekletta sono certificati al TUV)

 

Ekletta è anche sul web:

www.ekletta.it

www.facebook.com/ekletta

Annunci

I commenti sono chiusi.