GoldCollagen pelle sana e bella con i consigli degli esperti

Pubblicato: 1 febbraio 2017 in News

pgc_itLa pelle è la migliore alleata di bellezza e, come ogni parte del nostro corpo, ha bisogno di essere trattata bene per essere perfetta.

Il team di esperti di Minerva Research Labs  a Londra, che fa del motto “siamo ciò che mangiamo e beviamo” il senso della propria ricerca con un approccio olistico al benessere e alla bellezza, consiglia alcuni accorgimenti per mostrare una pelle perfettamente in forma 365 giorni l’anno.

Perchè si sa, San Valentino non è l’unico giorno romantico dell’anno e bisogna sempre prendersi cura del proprio corpo per essere bella e giovane ogni giorno.

Importante seguire una dieta sana ed equilibrata. Prendersi cura della propria pelle dall’interno e dall’esterno è il miglior modo per mantenere una pelle sana, base indispensabile per un buon trucco.

Il primo consiglio, quindi, è quello di bere molta acqua, almeno 2 litri al giorno, e tisane emollienti alle erbe. L’idratazione, soprattutto in inverno, quando fa freddo e il viso può risultare secco e screpolato, è fondamentale.

Evitare il caffè o gli alcolici che lasciano che il collagene nella pelle si riduca più velocemente nel tempo. Gli esperti consigliano di seguire una dieta ricca di sali minerali e vitamine, specialmente la vitamina C con una buona dose quotidiana di kiwi, arance, peperoni o spinaci.

Per prendersi cura della pelle durante la routine quotidiana di bellezza, è importante lavare attentamente il viso mattina e sera per rimuovere trucco e impurità e applicare una crema idratante. La routine di bellezza deve essere un momento di divertimento al quale aggiungere una volta a settimana una maschera idratante e una volta ogni due settimane un esfoliante, per rimuove le cellule morte lasciando la pelle visibilmente più liscia e luminosa, ma mai esagerare, la nostra pelle è sensibile.

L’esperta Vidhi Patel consiglia un rimedio pratico e naturale per lo scrub: 1 cucchiaio di farina d’avena, 2 di latte, 1 cucchiaino di miele e il succo di mezzo limone. Mescolare fino a ottenere una pasta e massaggiare delicatamente sul viso per 2 o 3 minuti dal basso verso l’alto, soprattutto nella T zone, con movimenti circolari dall’interno verso l’esterno per un effetto lifting.

E per le labbra dell’ottimo olio di cocco per mantenere l’idratazione.

Poichè la bellezza nasce da dentro, un valido aiuto sono gli integratori liquidi GOLD COLLAGEN®, clinicamente testati per fornire una soluzione sana in grado di migliorare la bellezza di pelle, capelli e unghie dall’interno. Pioniere della categoria di integratori liquidi bellezza a base di collagene, il prodotto clinicamente testato ha rimodulato il modo di prendersi cura della pelle, con una combinazione unica di piccoli peptidi di Collagene Idrolizzato di più facile assorbimento, Acido Ialuronico e altri importanti ingredienti attivi come Vitamina C, Olio di Borragine ed Elastina.

Basta bere una bottiglietta PURE GOLD COLLAGEN® al giorno per un aspetto più sano e combattere la comparsa dei segni dell’invecchiamento o, per i segni avanzati dell’invecchiamento, GOLD COLLAGEN® FORTE  che aiuta a combattere lo stress ossidativo e aumenta il livello di idratazione e di elasticità della pelle.

 

Annunci

I commenti sono chiusi.