A Faenza cena di beneficenza per i terremotati di Montegallo

MontegalloUn piccolo ma prezioso gesto di solidarietà per far sentire la propria vicinanza alle famiglie terremotate di Montegallo nell’impegnativo percorso di ricostruzione: prosegue il sostegno concreto di Faenza per gli abitanti del Comune piceno duramente colpito dal terremoto dello scorso anno e con il quale la città manfreda ha stretto da tempo un rapporto di amicizia.

 

Il nuovo appuntamento solidale organizzato da Faenza Passo dopo passo è in programma sabato 18 novembre, alle ore 20, al ristorante “Tavole sul Naviglio” (via Granarolo 1751, Faenza), dove è in programma una cena di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto totalmente al Comune di Montegallo.

Il menù della serata prevede un aperitivo con Prosecco, cocktail analcolico, succhi di frutti e stuzzichini caldi e freddi seguito da una lasagnetta di pasta fresca con ragù romagnolo, una tagliata di lonza di maiale con fondo bruno al rosmarino accompagnata da patate al forno e pomodori gratinati, crema catalana, vino e acqua.

Il contributo di partecipazione è di 25 euro. Prenotazioni presso “Calarese” (via Torricelli 18/4) e “Baavelli (centro commerciale Cappuccini, via Canal Grande 40).