30 aprile -5 maggio AI GIARDINI MARGHERITA E’ FESTA CON IL “GARDEN BEER”

Locandina WEB no programmaDA MARTEDI’ 30 APRILE A DOMENICA 5 MAGGIO ai Giardini Margherita di Bologna si rinnova l’appuntamento con il GARDEN BEER, sei giorni di gusto e divertimento da vivere nel verde di uno dei luoghi più amati della città!

Protagonista come sempre il mondo delle birre artigianali, con ben dodici spine dedicate alle creazioni di alcuni dei più conosciuti microbirrifici del panorama locale e nazionale – con anche diverse “chicche” ed ospiti stranieri – selezionate dai BEER BROTHERS ON THE ROAD, organizzatori dell’evento insieme allo staff del GARDEN BO.

Fra i birrifici che sarà possibile trovare, proposti a rotazione nelle giornate del festival, BrewFist, Green Dog Brewery, Birrificio L’Olmaia, Birrificio Artigianale Foglie d’Erba, Birrificio Altotevere, Birrificio Zapap, Birrificio dei Castelli, Birra Perugia, Birrificio Beltaine, Birrificio Lariano, Birra del Reno, Birra Bellazzi ed altri ancora.

Non mancherà come da tradizione una gustosissima finestra dedicata al food di qualità, con i FRITTI proposti da “Friggo” – olive all’ascolana, cremini, verdure pastellate, panzerotti ripieni e non solo – gli HAMBURGER GOURMET di Morbido Burger di Roma e le PIZZE D’AUTORE proposte da Storie DiPinte. Per chiudere ovviamente in dolcezza con i super gelati artigianali firmati dal Garden Bo.

Il tutto come sempre accompagnato da un imperdibile CALENDARIO DI MUSICA LIVE, oltre a SPETTACOLI ed INIZIATIVE PER GRANDI E PICCINI (fra gli appuntamenti da non perdere quello di domenica 5 maggio con il LUDOBUS e i suoi bellissimi giochi in legno, a disposizone dalle 14 a sera per il divertimento di tutta la famiglia).

La manifestazione, a ingresso gratuito, si svolgerà DA PRANZO A TARDA SERA (anche in caso di maltempo) presso il chiosco del Garden BO, ingresso lato Porta Castiglione.

Facebook:
https://www.facebook.com/gardenbeerbologna/

– – – – – – – – – – – – – – – – –

PROGRAMMA:

MART. 30 APRILE – ore 21
LA SBRINDOLA / THE VIBRELLA SOUND
Tutta l’energia performativa de La Sbrindola in modalità “sound system risciò”!

MERC. 1 MAGGIO – ore 21
THE RUMPLED
Da Trento con furore, il folk irlandese in salsa ska-punk è servito!

GIOV. 2 MAGGIO
WAITING FOR THE WEEKEND
Giornatina di relax con birre artigianali, food e tanta simpatia

VEN. 3 MAGGIO – ore 21
THE GARDENSWING NIGHT
In collaborazione con la scuola Swing For Fun si aprono le danze
sulle note anni ’30/’40 The Monkey Swingers

SAB. 4 MAGGIO – ore 21
SENITH E GLI SDRUCITI
Un side project soul-punk che da 15 anni rimescola animi e carte
di chiunque abbia la ventura di trovarseli davanti

DOM. 5 MAGGIO
LUDOBUS.ORG LEGNOGIOCANDO – ore 14-19
Oltre 40 bellissimi giochi in legno a disposizione
per il divertimento di grandi e piccini

BOLOGNINA ROOTS FAMILY – ore 18
Ska, reggae roots and more… Polleggio regaz!