Leggi una birra, bevi un libro, conversazioni su 16 Storie di Successo

21fotoBevi un libro, leggi una birra! A mente libera, giovedì 19 dicembre alle 20, nel pub ristorante Mercato Santa Maria a Melendugno, si converserà su 16 Storie di Successo, il primo libro della giornalista Carmen Mancarella.
Dopo il successo della presentazione avvenuta nel castello di Acaya e nel ristorante Gune a Castelnuovo di Verona, a cura dell’Associazione regionale pugliesi, Sogno Salentino, arriva l’appuntamento con il paese natale dell’autrice, Melendugno, famoso per le sue marine.
Il libro sarà abbinato dal fondatore del noto pub la Casaccia di Torre dell’Orso, Sandro Elia alla birra Delirium. Durante la conversazione gli ospiti degusteranno un bicchiere di birra in una degustazione guidata e converseranno con l’autrice  sui contenuti del libro.
Introducono la serata il sindaco di Melendugno, Marco Potì, l’assessore alla cultura, Giusy Doria con la partecipazione straordinaria del professore Carlo Petrachi.
Saranno presenti alcune imprenditrici e imprenditori protagonisti del libro, Maria Antonietta Zecca del Mar de Plata, Valentina Manta del pastificio Manta e gli zii di Payà dei Boomdabash, i quali raccontano, nel libro stesso, dei tanti sacrifici, fatti da Paolo Pagano, Payà, per arrivare al successo.