CANALE E-COMMERCE PER LA CANTINA LA FORTEZZA

La-Fortezza-veduta (3)La cantina La Fortezza fronteggia l’emergenza Coronavirus garantendo il servizio di acquisto e consegna gratuita dei vini attraverso il canale e-commerce. Un metodo per spronare a comperare sempre di più l’eccellenza italiana e per supportare l’economia delle aziende del nostro Paese

In questo momento difficile per tutta Italia e non solo, il mondo del vino, anche se con ritmi ridotti e nel pieno rispetto delle norme sanitarie e del decreto governativo, porta aventi le sue attività. Il tutto avviene “a distanza”, curando al meglio i vini che, una volta finita l’emergenza Covid-19, potranno essere nuovamente presentati a fiere e manifestazioni e potranno essere apprezzati nei ristoranti e nei locali delle città.

La cantina La Fortezza di Torrecuso (Bn), rispettando quanto stabilito per il contenimento dei contagi, garantisce comunque il servizio di acquisto attraverso il canale e-commerce direttamente dal sito aziendale; il canale ho.re.ca. sta soffrendo ma la grande distribuzione e i consumi dei privati sembrano dare un po’ di respiro alle tante realtà vitivinicole italiane.

I vini acquistati saranno consegnati senza le spese di spedizione, un modo per dare un aiuto in più a tutti colori che continuano a scegliere l’alta qualità dei prodotti italiani. Una scelta di responsabilità per mantenere un servizio sicuro e per stare virtualmente vicini a tutti i consumatori.